Seleziona una pagina

Complimenti al sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi e all’amministrazione che hanno consentito anche alla nostra città di sfruttare questa bella opportunità ?????????

Progressivamente tutte le liberatorie della #provinciadiPistoia giungono a compimento.
Stasera il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi ha firmato la lettera di partecipazione del Comune di Pistoia a #WikiLovesMonuments.
Pistoia è il primo capoluogo di provincia a prendere parte in Toscana “liberando” tutti i principali siti di sua proprietà e con questo gesto corona la quasi totale partecipazione dei comuni della provincia al #concorsofotografico
Un grazie sentito al comune di Pistoia, specificatamente all’assessore Alessandro Sabella, al Capo di Gabinetto Giorgio Zuccherini, alla direttrice della Biblioteca San Giorgio Maria Stella Rasetti, a Marcello Bugiani, Lorenzo Galligani e Jessica Sicari. Grazie anche ai volontari locali Alessandro Marchetti, Manuela Musco Susanna Giaccai e Camillo Pellizzari, al coordinatore Luca Landucci e al personale di Wikimedia Italia Un ultimo ringraziamento va a Andrea Arretini della ViVal Banca per averci messo in contatto diretto con l’amministrazione comunale.
A breve inizieremo la trascrizione sul sito della ventina di monumenti e edfici liberati https://it.wikipedia.org/…/Mon…/Toscana/Provincia_di_Pistoia
Partecipate numerosi e aiutate la mappatura, la descrizione e la promozione di Pistoia!
Immagine: illustrazione storica di Johann Christian Leopold (Augsburg, 1740)