Complimenti al sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi e all’amministrazione che hanno consentito anche alla nostra città di sfruttare questa bella opportunità ?????????
Stasera il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi ha firmato la lettera di partecipazione del Comune di Pistoia a #WikiLovesMonuments.
Pistoia è il primo capoluogo di provincia a prendere parte in Toscana “liberando” tutti i principali siti di sua proprietà e con questo gesto corona la quasi totale partecipazione dei comuni della provincia al #concorsofotografico
Un grazie sentito al comune di Pistoia, specificatamente all’assessore Alessandro Sabella, al Capo di Gabinetto Giorgio Zuccherini, alla direttrice della Biblioteca San Giorgio Maria Stella Rasetti, a Marcello Bugiani, Lorenzo Galligani e Jessica Sicari. Grazie anche ai volontari locali Alessandro Marchetti, Manuela Musco Susanna Giaccai e Camillo Pellizzari, al coordinatore Luca Landucci e al personale di Wikimedia Italia Un ultimo ringraziamento va a Andrea Arretini della ViVal Banca per averci messo in contatto diretto con l’amministrazione comunale.
A breve inizieremo la trascrizione sul sito della ventina di monumenti e edfici liberati https://it.wikipedia.org/…/Mon…/Toscana/Provincia_di_Pistoia
Partecipate numerosi e aiutate la mappatura, la descrizione e la promozione di Pistoia!
Immagine: illustrazione storica di Johann Christian Leopold (Augsburg, 1740)